ATOMIZZATORE A BATTERIA 18V ONE+ RYOBI

RYOBI ATOMIZZATORE A BATTERIA 18V ONE+ RY18FGA

L’atomizzatore a batteria Ryobi RY18FGA è uno strumento eccezionale con cui sanificare – disinfettare ambienti esterni ed interni con semplicità ed efficacia, realizzato in materiale plastico molto robusto e componenti strutturali ben bilanciati che assicurano la massima maneggevolezza durante l’utilizzo.
0
metri d'azione
0
Litri di serbatoio
0
litri l'ora
0
Volt

Questo versatile atomizzatore a batteria offre risultati eccellenti quando utilizzato con disinfettanti, fungicidi, erbicidi, insetticidi, ed altre soluzioni chimiche. Grazie al suo design leggero e portatile, puoi trasportarlo e trattare con facilità qualsiasi parte del tuo giardino, casa o spazio interno. Le particelle atomizzate viaggiano fino a 4,5 metri di distanza e si depositano anche in aree difficili da raggiungere.

L’atomizzatore a batteria elimina la seccatura di pompare manualmente. Semplicemente premendo il grilletto puoi disperdere il liquido inserito nel serbatoio in ampie aree spostandoti liberamente grazie al design compatto.

L’atomizzatore 18V ONE+ è l’ultima novità all’interno del sistema ONEe+ in cui una batteria può essere utilizzata per alimentare oltre 100 prodotti diversi per la cura di casa e giardino. Il sistema ONE+ ti dà la possibilità di non avere fili, senza essere intralciato dal cavo. Basta collegare una batteria ONE+ carica e iniziare.

L’atomizzatore ONE+ riduce soluzioni chimiche in gocce molto piccole per proteggere uniformemente la tua casa, il tuo giardino o la tua attività da batteri, muffe, erbacce, insetti e molto altro ancora. Le particelle atomizzate possono raggiungere distanze fino a 4,5 metri e depositarsi in quelle aree difficili da raggiungere. Il design leggero e l’assenza di fili ed emissioni nocive, lo rendono ideale anche per uso interno. Un altro vantaggio, gradito sopratutto da chi lo utilizza all’interno, è che le soluzioni chimiche sono disperse come una nebbia, il che significa che non lasciano le superfici bagnate. Raccomandiamo comunque di far ventilare l’area dopo l’utilizzo.